venerdì 9 dicembre 2011

Ultimo Post.....Trasferimento....










Eccoci qui è arrivato il momento di trasferirsi. Ho Scelto Blogspot, xè ho visto che molti di voi si sono trasferiti lì e anche xè è molto semplice da usare. Infatti è la prima volta che creo Due Blog da sola! Spero che vi piacciono entrambi!
Vi ho appena svelato un segreto Questa volta ho creato Due Blog:

Uno tutto per me, dove scrivo malissimo, con infiniti errori ma dove posso scrivere tutto quello che mi viene in mente di scrivere! Forse lì potete capire che sono io! E' nato come esperimento per capire come mi trovavo in questa nuova piattaforma, infatti vedrete che è un blog attivo da pochi giorni. Vi insirisco il link così se volete potete venirmi a trovare ogni volta che vi farà piacere, per me è bello sentirvi e non perdere la vostra amicizia.
http://semplicementeioshane.blogspot.com/
Se passate dite cosa ne pensate, sono curiosa dei vostri giudizie e critiche!
Mentre l'altro Blog è ovviamanente dedicato esclusivamente alle miei piccole Matilda e Alice e alle nostre giornate insieme! Ho trasferito tutti i post che stavano qui, ho perso gran parte dei vostri commenti ma era enevitabile che qualcosa nel trasloco si sarebbe perso pre strada. Vi aspetto numerosi e con lo stesso calore che mi avete dato in questi 3 anni inseparabili!
http://sweetmatildaealice.blogspot.com/


1 commento:

  1. io dico che sei stata bravissima e qst look blog è super!!!!! ma i post con Alice non ci sono???
    mi piace molto sei stata bravissima ciao e bau carissima!!! come vedi non ho resistito e sono venuta a cuiriosare prima di domani!!!;-)

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****