giovedì 1 dicembre 2011

^___^ Pubblicato il 30 marzp 2009 da Splinder

Grazie Fiore! che mi hai donato un premio ^___^  Image Hosted by ImageShack.us

Dal blog dell'amica http://fioredicollina.splinder.com/ prendo questo meme, lo faccio volentieri e ve lo passo....
Ecco le regole :
Scrivi questa lista cambiando le mie risposte con le tue e pubblicala
.

1. Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome?
No! Il mio nome l'ha scelto mio fratello!
2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Ieri qualche lacrima...Sono molto sensibile e per il painto sono un pò particolare...dipende...a volte non riesco a piangere e vorrei piangere, a volte mi escono senza rendermi conto che piango.
 
3. Ti piace la tua calligrafia?  abbastanza

4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?   La bistecca che mi compra mio padre!

5. Hai figli? No, mah mi sento come se ne avessi ^_^ Ho 4 nipoti che amo da morire e poi...Ovviamente Matilda è mia figlia anche se è un pò pelosa ^_^
6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?

7. Sei una persona ironica? Si...ovviamente dipende dalla situazione
8. Hai ancora le tue tonsille?  no

9. Faresti Bungee Jumping? Nessuno dei due ^_^
 
10. Qual è il tuo cereale preferito? orzo
11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Mah.. dipende che scarpe ho...cmq la maggior parte delle volte no

13. Il tuo gelato preferito? Tutti i gusti
 
14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? Gli occhi
15. Rosso o rosa? Rosa..crede he si vede ^_^
 
16. Cos'è che ti piace meno di te?
come carattere sono molto impulsiva, fisicamente .... il naso, e tante altre cose!
 
17. Cosa ti manca di più?  Il formaggio :( non posso mangiarlo xè sono allergica
18. Vorresti che tutti completassero questa lista?
   quelli che vogliono farla sì: mi piacerebbe poi leggerla
19. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
jeans neri e scarpe da ginnastica nere

21. Che musica stai ascoltando?
In questo momento non sto ascoltando nessuna musica
 
22. Se fossi un pastello che colore saresti?  Rosa
23. Profumi preferiti?   Vaniglia
24. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? La mia amica
25. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa? si, è la mai nuova amica Fiore ^^ mi sono molto legata a lei

26. Sport preferito da vedere? La danza
 
27. Colore dei capelli? biondi (tinti) mah cambio molto spesso il colore dei capelli, mi piace cambiare!
28. Colore degli occhi?  verdi
29. Indossi lenti a contatto?
no, occhiali da vista all'occorrenza
30.Cibi preferiti?
dolci, pasta, pizza, cioè tutti i farinacei/dolci che fanno ingrassare, ahimè....Mi piaccino tantissimo ^__^ W i dolci!

31. Film horror o a lieto fine? no no no niente horror...ho paura ^^ solo film a lieto fine

32. Ultimo film visto?
  la matassa, bellissima la morale

3. Colore della maglia che indossi? Rosa ^_^
 
34. Estate o inverno? L'estate si va al mare o in campanga a fare tante paseggiate!
35. Abbracci o baci? Mi paice essere abbracciata, penso e credo che a volte un abbraccio vero è molto più di un bacio....xò anche un bacio non mi dispiace poi dipende da chi ^_^

36. Chi risponderà più probabilmente?  le donne

38. Chi risponderà meno probabilmente? gli uomini

39. Che libro stai leggendo? Amore 14
40. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Non lo uso

41.Cosa hai visto in TV ieri sera? Nulla
 
42. I tuoi suoni preferiti?
Matilda che abbaia quando gli dico: chi è?

43. ROLLING STONES O BEATLES?
Beatles!!!
44. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Sicilia

45. Hai un talento speciale?
No! Non credo!
 
46 Dove sei nato? Roma
47. Chi speri assolutamente che risponda?
tutti quelli che leggono e che vogliono giocare come l'ho fatto io

48. Credi nel destino? Si
Mi sono divertita a fare questo giochino ^_^ così potete sapere più cose di me, in particolar modo a loro Sogliolin PiccolaLuise RossanaPelati e tutti quelli che hanno voglia di giocare e divertirsi ^_^
Buon inizio settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****