giovedì 1 dicembre 2011

Caspiterina che giornata! Pubblicato il 12 marzo 2009 da Splinder

1221558515_73e78b3d00
Si mi sento così......
Mmmmhhhh oggi è una giornataccia....tutto mi va storto.....che nervi....speriamo che riesco a risolvere questo problema.
Non sono riuscita ad andare al corso d'addestramento per matilda, che lei poverina non se lo meritava di perderlo. E' così buona e dolce, che merita di essere premiata.
Solo che è stato impossibile andarci 
Nonostante la brutta giornata oggi è il compleanno di una cara amica di matilda,  è la piccola mah grande Meggy che complie ben 11 anni eppure non li dimostra x ninete!
 Immagine 242 [640x480]


Tantissimi Auguri da me e Matilda!


18

Stasera sono stanca, ora mi accendo la tv e mi vedo scherzi a parte, così mi tiro su di morale.
 Ho appena scattato una foto di matilda che vi augurava la buonanotte, solo che ho problemi a mettere le foto stasera, nn so xè.....ci provo domani!

001 [640x480]
Notte a tutti!

P.S.
Mi dispiace se metto solamente oggi le foto, mah ho dei problemi con il pc!
Cmq...meglio tardi che mai   ^____^

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****