giovedì 1 dicembre 2011

Tantissimi Auguri Papino Mio! Pubblicato il 19 marzo 2009 da Splinder

festa papy6

Tantissimi auguri al mio caro papino,
che è tanto buono e un pò rompi ^_________^
che mi fa ridere,
che mi  abbraccia forte e mi tira le orecchie!
A lui che mi sveglia ogni mattina,
tirandomi le coperte,
o accarezzandomi con la mano bagnata con l'acqua fredda!
Auguri al mio papino
che mi fa i dispetti
e che a volte mi fa arrabbiare,
mah...poi capisco che noi due siamo molto simili
e che senza di lui non ci so stare!
Tanti auguri ancora papà mio,
un abbraccio e un bacione
e non dimenticarti mai che
ti voglio un bene infinito!



FG-cani_273


Ora tocca a matilda a scrivere...passo la parola a lei:

Ciao papà Denny,
come stai? E' da tanto che non ci vediamo che non corriamo insieme, sul corridoio!
Come facevamo tutti insieme quand'eravo piccoli! Te lo ricordi papà?
Beh...papà, ora sono una  bella cucciolotta, ho imparato tante cose e sono molto ubidiente
ascolto tutti i discorsi della mia adorata padroncina,
Proprio come mi hai insegnato tu!
Papà, so che presto ti vedrò xè so che sei stato invitato a casa e che verrà anche
Caterina la mia sorellina....spero di verdervi presto!
Ti regalo questo osso, è rosa xè è il mio colore preferito!
Ti do la mia zampetta e ti mando un bacio!

 35675_paulchen_kong_welpenk_1
Da parte di mia e di matilda
Tantissimi auguri a tutti i papa!

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****