giovedì 1 dicembre 2011

Ciao! Pubblicato il 6 maggio 2009 da Splinder

img

Eh si siamo già a mercoledì....che bello non vedo l'ora che arriva questo fine settimana!
Chiedo scusa a tutti quanti voi, xè sto scrivendo sempre di meno,
ho tantissime cose da fare e il tempo di stare al pc è sempre di meno,
tra altro in questo periodo sento il bisogno di riposarmi, di farmi una bella dormita anche dopo pranzo o semplicemente di mettermi sul letto a vedere una serie tv   per poi riandare a lavoro.
La sera è la stessa identica cosa, dopo aver finito di pulire la cucina, ho solamente la voglia di mettermi comoda sul divano o a letto a vedere la tv...quindi in quel poco tempo libero che ho, lo sfrutto solamente x mettermi a riposare.
La cosa più brutta è che mi mancate....mi mancate tantissimo....così eccomi qui a scrivervi!
Vi voglio raccontare e farvi vedere delle fotine di come abbiamo trascorso il fine settimana del 1 maggio!
In questi gironi c'è sempre stato il sole così siamo andate al mare!
Immagine 003 [640x480]
a Matilda piace moltissimo il mare, ora non hai più paura del rumore delle olde del mare, gli paice correre in riva al mare e ogni tanto ama riposarsi così
Immagine 008 [640x480]


mah non sapete che è anche una grande furbetta, ovviamente si stanca correndo sulla sabbia così poi vuole essere presa in braccio e così la rendo felice tenendola un pò in braccio, anche xè se l'è meritato!
Im mare 011 [640x480]
Sono sicaera dopo una bella camminata al mare anche le mie gambe si stancano, così qualsiasi cosa che vedo dove posso sedermi, mi fermo e siedo....e con la scusa mi faccio scattare una foto dalla mia cara amica
Immagine 013 [640x480]

1 maggio, ho cucinato un pranzzetto per le mie amiche, non sono molto brava a cucinare...xò mi piacerebbe essere una brava cuoca e così ci metto tutto il mio piccolo impegno
Immagine 006 [640x480]

Nel frattempo che che mi impegno nella cucina, matilda non mi aiuta x niente....si butta per terra e mi chiede incontinuazione le coccole
Immagine 013 [640x480] (2)

Non ricevendo le mie attenzioni, xè sono presa a cucinare la piccola furbetta Matilda, si mette a dormire facendo l'offesa
Immagine 027 [640x480]

Dopo il pranzo, le mie nipotine si sono messe a cantare....una spece di karaoke e anche una mia amica s'è messa a cantare. Noi ci siamo messe sedute sulla poltrona a sentirele e guardate la faccia di matilda...
Immagine 050 [640x480]

Matilda dopo il piccolo karaoke era sconvolta....ci avrà preso tutte x delle pazze! Così abbiamo fatto una bella passeggiata in campagna, Matilda s'è divertita tantissimo, correndo come una pazza e sporcandosi  in un modo tremendo....così gli ho fatto un bel bagnetto
Immagine 063 [640x480]

è molto brava  quando gli faccio il bagnoImmagine 098 [640x480]Immagine 094 [640x480]

azz.....non m'ero accorta dell'ora....s'è fatto già tardi e devo scappare a lavoro....un bacio e buon pomeriggio a tutti! Passerò appena posso a scrivere nei vostri blog!

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****