giovedì 1 dicembre 2011

Buon inizio settimana! Pubblicato il 6 aprile 2009 da Splinder

Chiediamo scusa a tutti i nostri amici se non abbiamo avuto il tempo x scrivervi
mah vi abbiamo pensato tanto.
Ecco già a lunedì, il fine settimana è volato!
Come avete capito siamo super impegnate,
mah ho trovato il tempo x andare dalla mia cara parrucchiera,
che mi ha reso felicissima
facendomi la piastra!
Non so se avete mai notato i miei capelli,
sono super ricci e la piastra non mi dura :(
Infatti sabato, dopo  30 minuti che ero uscita dalla parrucchira
i capelli stavano diventando ricci.
Ora vi mostro delle fotine  ^____________^
che io e Matilda ci siamo fatte fare apositamente x voi!

Immagine 020 [640x480]


Immagine 040 [640x480]



Immagine 042 [640x480]

eoC-MQQnvvuzXebR5Z-pUrZ9altZRDgZRcYSlVzzzHLROZjecsttD9tNCILA5bL1OnYgD1Wiq7HJlBs5mMu35nk_k2VK1gKEk_GeBtvTUeZPdx8xZE5bOD9FZqvcxlDU

cestino-con-rose-e-fiori-di-lilium_181_big

Questo mazzo di fiori è x tutte le vittime del terrometo che c'è stato stanotte in Abruzzo.
Un abbraccio a tutte le persone che stanno soffrendo per il loro cari.



 Per un piccolo aiuto:

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****