lunedì 29 novembre 1999

Sono tornata..... Pubblicato il 21 marzo 2010 da Splinder

vacanzieratornata9xk2


 Buongiorno a tutti!
Finalemente dopo molti mesi riesco ad entrare su questa pagina e riesco a scrivervi. In questi ultimi post, mi rendo conto che sto scrivendo sempre le stesse cose….vi chiedo scusa, xè non sono presente in questo blog. E nonostante tutto sono sparita senza darvi una motivazione. Mi dispiace di tutto questo, e vi chiedo scusa per avervi lasciato così……I motivi sono sempre gli stessi, troppe cose da fare durente l’arco delle giornata, e poche ore per me stessa, per potermi mettere sul pc in santa pace e provare a scrivervi. Nel periodo prima di Natale m’ero messa al pc, per cercare delle belle immagini per il Natale, volevo rendere il blog natalizio  mah….nn ci sono riuscita….durante il natale ho scattato molte foto di Matilda, per portele postare qui….mah nulla…..anche quella volta non ci sono riuscita…capodanno….lasciamo stare….il 5 sono partita con i miei amici e sono andata a trascorre la Befania a Bagnoli del Trigno, un posto meraviglioso, dove trovare un po’ di pace e riposarsi! Ovviamente Matilda è venuta con me, e anche li tra un paesino ed un altro abbiamo scattato molte foto per inserirle nel blog…mah….non ci sono riuscita….. Poi è arrivato il carnevale, avevo una gran voglia di mettere il festa il mio blog, ho fatto cucire una maschera a Matilda, l’ho mascherata e portata in giro come una bimba! Ovviamente ho scattato una marea di foto, mah come sempre non ci sono riuscita a mettermi seduta e scrivervi….Insomma sono una frana, non riesco a essere presente, anche se lo vorrei tantissimo. Chi mi conosce sa quanto ci tempo a questo blog….Comunque ora sono qui, perché non potevo mancare a scrivere una cosa così importante per Matilda. Eh si si è veramente importante, ho deciso di far accoppiare Matilda, e tra pochi giorni credo che succederà se tutto va bene! Voi aiutatemi ad incrociare le dita per noi! Questa volta devo per forza trovare il tempo per scrivervi e tenervi aggiornati  Voi come state? Spero che avete trascorso bene le feste natalizie e che procede tutto bene! Un abbraccio da noi!


P. S.

Mi sto accorgendo che molte persone hanno chiuso il loro blog  e altri sono in pausa.... Che cosa triste :( Spero che per queste persone vada tutto bene e che presto ritornano! 




Volevo ringraziarvi tutti per essere stati sempre presenti nei miei commenti, è uan cosa bellissima e mi regalate un'emozione infinita!
Grazie di cuore! 




Buona domenica!

20 commenti:

  1. ciao tesora eccoti lì'importante non e' quanto rimani qui cioe' i post aggiornati tutti i giorni ma la cosa fondamentale per me e' ch ti fai viva ehehehesono felice che tu e matilda state bene,mi piacerebbe vedere anche le fotine^^

    RispondiElimina
  2. bentornata!  E che bella notizia! Prometti allora che stavolta le foto le metterai, i cuccioli meriteranno di sicuro un briciolo del tuo tempo per noi eh? Un bacione

    RispondiElimina
  3. Era l'ora!!! Sei mancata da troppo tempo! Ma Matilda come sta? tutto bene?

    RispondiElimina
  4. la prima primula del mio giardino! Buon  inizio  di primavera! e ben ritrovata! la kim saluta con tanti bau bau la sua amichetta Matilda! (tienimi informata se diventerà mamma!!) un bacione!

    RispondiElimina
  5. Buona giornata a te ,Matilda e chi legge♥

    RispondiElimina
  6. uellallà!:DSono gabriellejolie,ormai non so più nemmeno io, che blog hoMa adesso sono qua;)))

    RispondiElimina
  7. L'importante è che non sparisci di nuovo... altrimenti la prossima volta vengo a prenderti direttamente a casa...:-)

    RispondiElimina
  8. Ben tornata grazie perla visita. Un caro saluto e felice  fine settimana

    RispondiElimina
  9. Ciao ben tornata forse prendersi una pausa ogni tanto fa beneHai ragione ritornare e vedere che molti blog sono spariti o fermi da mesisenza nessuna spiegazione  fa un po' male Facebook ha fatto una vera strage tra i blog Buon fine settimanaTony

    RispondiElimina
  10. curati il raffreddore mi raccomando! io ora sto meglio pronta per i due gg. seggio !!!! ciao buona serata e felice domenica!

    RispondiElimina
  11. Ci sei mancata, Pancottino, ma l'importante è che ora sei ritornata!

    RispondiElimina
  12. BUONA NOTTE E GRAZIE PER ESSERE PASSATA ♥

    RispondiElimina
  13. ero io quella della immagine sotto scusa non esce il nick sono annaxs

    RispondiElimina
  14. Capisco, anche per me è così. In realtà, anche ora che avrei il tempo mi dedico sempre ad altre cose e gli spazi da aggiornare sono sempre di più. L'importante è comunque non abbandonare il blog. Io ci credo ancora.Aspetterò le tue foto. Un salutone.

    RispondiElimina
  15. Immagine di Vinicio: “Riflessi”

     

    Riflessi di Luce

    Fiore gentilerifletti di luce magica ombra delicatasu i tuoi giovani petali.Un bocciolo turgidopronto alla vitaricco di misteroe di luce.

    franca bassi

    RispondiElimina
  16. Bentornata!Buona Pasqua a te e a Matilda.Fatti sentire presto!un grande abbraccioIsabel

    RispondiElimina
  17. Un saluto affettuoso anche dalla Chopy (la mia gatta!)... Buona PasquaCiao divertiti e mi raccomando non ti stancare troppo

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****