lunedì 29 novembre 1999

Mancano pochi giorni! Pubblicato il 25 maggio 2010 da Splinder




Caspiterina questa attesa mi mette un'ansia!
Non vedo l'ora di vedere i cuccioli di Matilda, saranno stupendi come lei e il papà!
Nel frattempo noi, abbiamo preparato un nido, così matilda può stare comoda e avere un ambiente tutto suo.
Per il resto lei passa la maggior parte delle giornate a casa, x riposarsi e non affaticarsi, xchè la pancia ha incominciato già da un pò a pesare...così matilda è molto pigra nel camminare! Ma se gli do un giocattolo scatta a correre come una pazza! Felice di giocare insieme a me!
Non sono riuscita a scattare molte foto in questo periodo di dolce attesa...xè....la maggior parte delle volte matilda sta sempre sdraiata o sul divano o sul letto....ma sono riuscita a far scattare un pò di foto domenica! Vi auguro una splendida giornata a presto....Bacioni!


Matlda in attesa del gioco

Immagine 068 [640x480]


Spiego a matilda che gioco facciamo!


Immagine 055 [640x480]
Si gioca ^__^

Immagine 074 [640x480]Un pò di riposo...

Immagine 073 [640x480]

Tante coccole!


Immagine 119 [640x480]

Matilda è stanca e vuole dormire....mi apetta per andare a letto



Immagine 031 [640x480]
Matilda che crolla dal sonno


Immagine 021 [640x480]


Matilda mi ha buttato giù dal mio letto....mah lei se la dorme bene ihihih :)



Immagine 019 [640x480]


Un bacione a tutti!

5 commenti:

  1. ,,, apetto con ansia il lieto evento.. Un abbraccio, nell' attesa di vedere le  foto di Matilda mamma e dei piccoli.. Ciao!

    RispondiElimina
  2. WOWvolevo mettere pure io la musica dedicata alla tua matilda.Mi raccomando le fotine dei cuccioli appena nati.Certo che sono gradite le visite e i saluti veloci.Infatti in fondo ad ogni post voglio mettere oltre ad essere gradite le immagini sono graditi pure i saluti.Nessuno è obbligato a commentare e su splinder tantissime persone vogliono per forza un commento.Ad esempio io non so commentare post politici e mi limito a salutare.L'amicizia virtuale per me si basa sulla libertà.Molte persone hanno figli e non possono perdere tempo a passare da tutti ed io vado a trovarli lo stesso senza pretese di ricambio, lo trovo assurdo, quindi stai tranquilla tu e matilda siete nel mio cuore.

    RispondiElimina
  3. Un sorrisone grande, mi raccomando fai molto coccole a Matilde :)

    RispondiElimina
  4. ma che bello!!!!! Siamo tutti in trepida attesa! Una coccola a matilda e un bacio a te! :)))

    RispondiElimina
  5. auguri aspetto la lieta novella allora!!!!!!!!!!!!grazie per il tuo commento e ricorda di goderti la vita sempre! Intanto io domani parto per il mare, un pò di meritato riposo!un caro saluto e a presto ciao!!!!!!!!

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****