lunedì 29 novembre 1999

Pubblicato il 4 febbraio 2011 su Splinder


Come il mio solito ogni tanto sparisco e passano così velocemente giorni, settimane e mesi...senza scrivere e avere la possibilità di entrare anche solo per un secondo nel blog....ogni volta che torno lo scrivo e so che posso essere pesante nel ripeterlo, ma ogni volta mi sento in colpa xè sto trascurando una cosa che mi piace tantissimo e vorrei avere più tempo per dedicarmi nella scrittura di questo blog! Vorrei passare tutti i giorni da voi e leggervi, ma portuppo il tempo è sempre lo stesso e la routine anche, anzi per me sono aumentati un pò di hobby se vogliamo chiamare "hobby" quest'estate mi sono comprata la mia prima console per i giochi e ho scelto la wii. Appena comprata sinceramente non è che la usavo molto...i primi giorni presa dalla curiosità mi divertivo ad usarla con il gioco wii fitness con la pedana Balance Board l'ho comprata proprio con l'idea di fare un pò più spesso e di continuo un pò di attività fisica. Poi mi sono un pò fermata ad usarla, e avevo anche timore di aver speso soldi inutilmente invece sto scoprendo negli ultimi 2 mesi che mi piace tantissimo! Ci sono moltissimi giochi per far attività fisica e ballo! Mi diverto tantissimo e mi distraggo, non è per niente male come metodo di distrazione! Ho scoperto un gioco che si chiama Harvest Moon e la sera mi butto sul letto con Alice e Matilda e mi metto a giocare così trascorro un pò di tempo serenamente senza pensare a nulla!
Sono sempre stata una ragazza che ha sempre odiato i giochi e console, ma ultimanente ho scoperto che mi piacciono molto!
Quindi...ritornando a noi...il mio tempo ora è diventato sempre meno, xè ho anche questa piccola passione per i giochi!
In questi giorni ad esempio sto un pò in fissa xè vorrei comprarmi anche la biciletta per fare sempre ginnastica con la wii...chissà se riesco ad avere il tempo per andarla a comprarla! ;)
Nonostante tutto questo, io vi ho sempre pensato, è proprio così...mi sono chiesta molte volte se eravate passate da me scrivendomi un commento, mi sono detta infinite volte che dovevo passare per fare a tutti gli auguri di Natale, invece sotto il periodo di natale con il lavoro sono stata ancora più impegnata e nei giorni di festa credevo di avere più tempo per stare a casa e scrivervi invece stavo sempre in giro dai parenti e a casa di amici! I giorni per me sono veramente passati in fretta sotto le festività. Cmq per fortuna sono stata una settimana in vacanza nel molise e ho portato con me Matilda! Alice è rimasta a casa con i nonni :) La vita con due cani non è poi così tanto facile come mi immaginavo, forse xè sono una persona che a casa ci sta solamente un'ora dopo pranzo e la sera??? Boh??? Comunque devo dire che è un pò difficile da gestire come situazione, ma dicendo questo non voglio per nessun motivo confondervi e farvi pensare che non sono felice di aver tenuto Alice!
Anzi...sono felicissima di avere la piccola Alice! Anche Matilda è euforica di avere Alice, giocano, mangiano insieme, dormono insieme :) insomma sono inseparabili! Per ora è capitato poche volte che hanno litigato, ma cmq fanno subito pace!
Ho moltissime fotine da postare, così poteve vederle!
Sapete sono rimasta in contatto con due persone che hanno preso i due fratellini di Alice. Sono bravissime persone, ci sentiamo spesso con gli sms! Ora non ricordo bene,ma credo di non sbagliare il 2 gennaio sono andata a Roma e mi sono incontrata con la signora Tiziana che ha presto il cucciolo Prince! Wow che bella giornata, peccato che ci siamo viste per poco xè è stata più o meno una coincidenza :) Mamma mia che bello rivedere dopo circa 7 mesi un cucciolo di Matilda! Prince è bellissimo, forte con delle zampette belle robuste e degli occhi dolcissimi! Anche qui vi posto le fotine! Anche se nn sono molto belle, non era facile far stare fermi Matilda, Alice e Prince! Chi lo sa....un giorno vorrei vedere tutti i cuccioli di Matilda e farli giocare insieme! Sarebbe bello!
Ora scappo a prendere un caffè e poi torno a capo fisso sul lavoro! Un abbraccio e spero con tutto il cuore di sentirvi presto! Con affetto....alla prossima!



Fotine!


Il primo viaggio di Alice!




Immagine 028 [640x480]


La prima tosatura di Alice


Immagine 203 [640x480]

Immagine 205 [640x480]


Dolce dormire...

Immagine 133 [640x480]

Immagine 145 [640x480]


Immagine 159 [640x480]

Immagine 142 [640x480]


Immagine 158 [640x480]

Risveglio :)


Immagine 124 [640x480]



Quelle poche volte che sto al pc....ci sto così :D


Immagine 075 [Risoluzione del desktop]


Immagine 083 [640x480]


Immagine 172 [640x480]





Immagine 151 [640x480]





Io che ballo con la wii con lo zio Carlo e sul divano la zia Lory!


Immagine 351 [640x480]



Matilda & Alice....questo è quello che fanno quando le porto a lavoro con me ;)


Immagine 100 [640x480]

Matilda ama fare dei giochi intelligenti


Immagine 149 [640x480]


Con mia nipote Ally è dolcissima!

Immagine 192 [640x480]



Natale 2010


Immagine 040ritocco entrambi occhi di alice [640x480]



Immagine 036 ritocco ochhio alice [640x480]


Immagine 190 [640x480]



Foto Copertina! [640x480]




Una passeggiata a Roma e l'incontro con  Prince:



Verso Roma

Immagine 198 [640x480]
Una bella e lunga passeggita....

Immagine 219 [640x480]


Immagine 205 [640x480] L'incontro con Prince :)




Immagine 228 [640x480]
Come vedete il ritorno verso casa per Matilda e Alice è stato molto rilassante!



Immagine 251 [640x480]



Matilda & Alice


Immagine 174 [640x480]


Immagine 200 [640x480]

Immagine 393 [640x480]


Un bacione a noi 3!

18 commenti:

  1. ciao cara che bello rileggerti! anche io mi ero persa un po' verso Natale per delle storiacce private che ,meno male, sono finite. che belle le tue bambine che bella sei anche tu . io credo che non conti la quantità del tempo che ci si dedica ma la qualità e passare di qua è sempre una ventata di gioia e bellezza. bacioni, chicca

    RispondiElimina
  2. Oddio!! Alice tosata carucciaaaaaaa!!!

    Belle fotine, che bei capelli che hai!!!...

    Le tue assenze non riusciranno mai a cancellare le scie di dolcezza che lasci sulla piattaforma...

    Un bacio e buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Che belle che siete, tu e Matilda, che piacere rivedervi!

                                         
     

    Ps: Per favore, cancella il commento precedene, grazie :)

    RispondiElimina
  4. ma come sono tenere quando dormono tutte appiccicate!!! E come siete belle insieme! Si vede l'amore che c'è!
    Niente, sono successi un po' di malintesi con varie persone qui su splinder ma non personalmente, era solo una constatazione. Stai tranquilla, ogni volta che ti affacci qui porti una ventata di freschezza!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Ciao Tesoro non preoccuparti, ognuno di noi ha il suo da fare.
    Bacioni e buon sabato e felice domenica

    RispondiElimina
  6. ma cosa sono qui due cagnoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Scriverai poco ma la vota che scrivi lasci il segno:))
    Nel senso che quello che conta non è la quantità ma la qualità, e alice e matilda sono una me-ra-vi-glia
    Bellissima tu, ed è vero hai dei capelli fantastici
    che belle alice e matilda abbracciate:)

    Fantastiche foto davvero, le adoro tutte.

    Un bacione e grazie di esserci

    RispondiElimina
  7. sono molto felice di ritrovarti e soprattutto di avere notizie delle belle cagnoline!!! deliziose, pure tu!!!! un abbraccione e bacione a tutte e tre!!! (la Kim è gelosa......) ciao!!!!

    RispondiElimina
  8. Eh già...anch'io vorrei avere più tempo per il blog...ma va così e giro poco. Belissimi e dolcissimi i cagnolini. Sono venute bene le fotine. un caro saluto  e grazie per la visita.
     

    RispondiElimina
  9. Un sorriso grande a te e a Matilda :)

     

    RispondiElimina
  10. ciao e da un po che non passavo da qui, ti ho letta da happy e volevo dirti che se vuoi partecipare basta che fai un post simile a quello che ha fatto happy e poi lascia un commento nel mio post quello dove parlo del giveaway, grazie 1000

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, grazie per essere passata ancora una volta a lasciarmi un saluto.
    Ti abbraccio
    Free

    RispondiElimina
  12. vieni ad ammirare i miei nuovi gioielli?
    (creati da un'amica blogger)
    e poi....
    ti aspetto !

     

    RispondiElimina
  13. Scintillante giovedì a te, Matilda e Alice :)

         

                            

    RispondiElimina
  14. ti auguro una splendida giornata, a te e i cagnolini splendidi

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata smakkkkkkkkkkk

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****