lunedì 29 novembre 1999

L’attesa dell’arrivo…. Pubblicato il 3 maggio 2010

busta10ib7





Allora siete comodamente comodi sulla vostra sedia?
O…state un po’ sdraiati sul vostro divano o poltrona?
Beh…comunque l’importante è che state seduti! Perché vi sto aggiornando di una cosa molto importante per me e voglio festeggiarla con voi!
Quindi….1….2….3….Matilda è in dolce attesa!!!!!
Nella sua dolcissima e piccola pancina ci sono ben 5 cucciolotti in arrivo!
Giovedì scorso Matilda ha fatto l’ecografia, per vedere se era in dolce attesa e soprattutto per vedere come stanno i cuccioli. La madrina di Matilda…che voi conoscete già….è rimasta super emozionata nel vedere, nel monitor dell'ecografia, quei dolcissimi cuccioletti che sono tutti rannicchiati tra di loro.
Poi il veterinario è stato gentilissimo nel spiegarci come procederanno questi giorni di dolce attesa e come avverrà il parto. Nel frattempo Matilda, si fa certe belle dormite, stando comodamente nel suo divanetto. Trascorren così le sue giornate nella normalità, ma dormendo di più e mangiando di più.
Io da brava mamma la osservo attentamente, me la coccolo ogni minuto che posso aspettando insieme a lei questa dolcissima attesa, se tutto andrà beneil 29 maggio arriverà la cicogna!
Vi auguriamo un Buon inizio settimana!

15 commenti:

  1. che notizia meravigliosa! Tanti in bocca al lupo alla dolcissima Matilda! .. aspettando le foto dei piccoli, un abbraccio ad entrambe, Nicoletta e TROTTY.

    RispondiElimina
  2. che carini  i tuoi cani complimentiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'invito Questa bella gatta è la mia amata chopy che ha la bellezza di 12 anni e ha fatto ai suoi tempi una cucciolata di 5 gattini.Auguri per la tua cagnetta.Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  4. wow che notizia!!! e brava la mammina!!! :-)falle tante coccole! per il parto lo segui tu o il veterinario?tienimi aggionata è??un bacione a te ed a matilda!

    RispondiElimina
  5. queste si che sono belle notizieUn bacione a te e a matilda

    RispondiElimina
  6. Una carezzona a Matilda e 5 carezzine ai cuccioletti nel suo pancino :)                

    RispondiElimina
  7. Auguri!!!Addirittura 5, però...E il padre chi è? Posta le foto appena nascono.ciao baciottiIsabel

    RispondiElimina
  8. Auguri!!!Addirittura 5, però...E il padre chi è? Posta le foto appena nascono.ciao baciottiIsabel

    RispondiElimina
  9. Auguri!!!Addirittura 5, però...E il padre chi è? Posta le foto appena nascono.ciao baciottiIsabel

    RispondiElimina
  10. maaaa ciaoooo oh mamma con la scusa della casa poi non sono venuta a commentarti eppure ero convinta.oh mamma chissa' cosa hai pensato.mia cara stella sono felice per te e sopratutto matilda...chissa' che belli saranno quei cucciolottiun tenero abbraccio anna

    RispondiElimina
  11. prosegue tutto bene ? ciao e bau!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio molto per il commento,passerò più spesso a leggere i tuoi post,un saluto, ti auguro una stupenda giornata!

    RispondiElimina
  13.   Grazie per il passaggio e per il commento.   Buona serata.

    RispondiElimina
  14. Ma allora...tra poco....ci siamo!! Matilda che diventa mamma!...ma se è tanto piccola!....almeno...sembra a me che sia cuccioletta...ma il tempo passa!! Sono passata per un saluto a te cara amica...voglio ringraziarti per le tue frequenti visite...io sto bene...mi sono solo trasferita su face...certo che mi siete tutti nel cuore...lascio la porta socchiusa....un'enorme abbraccio..e la prossima volta ...voglio vedere le foto eh! ciao Manu

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****