lunedì 29 novembre 1999

Chiaccherando un po’ con voi! Pubblicato il 10 novembre 2010 da Splinder

30b7845ab6a120c7d17c366e7d9e079e_web




Buongiorno cari lettori!
Come state? Come sapete in questi giorni sto a casa con il raffreddore e con un filo di voce. Sto decisamente meglio in confronto agli altri giorni, con tutta questa pioggia, umidità e freddo mi sono presa subito l’influenza. Così in questi giorni mi sto riguardando e trascorro le giornate davanti al pc, saltando da una pagina ad un’altra.
Matilda invece è felicissima di stare a casa, non fa altro che dormire….si fa certi sonni!!!
Gli piace moltissimo dormire sul letto o sul divano vicino al camino. Ovviamente quando si sveglia incomincia a giocare con tutti i giocattoli, portandomeli sulle mie mani e costringendomi a giocare con lei! Una cosa che mi fa ridere, di Matilda, è che in questi giorni avendo il raffreddore, starnutisco spesso e ad ogni starnuto che faccio lei viene a controllarmi, per vedere come sto e cosa ho! E’ veramente dolcissima e nel suo modo anche un po’ buffa, non mi lascia mai un secondo da sola, mi sta sempre appiccicata!
In questi giorni non potevo uscire per fare la passeggiata con Matilda, così la portava mio padre, mia madre e mia sorella, mah Matilda è riuscita solamente pochissime volte a fare i bisogni…..e qui riconosco un mio sbaglio, forse ho creato un rapporto troppo unito con Matilda e mi rendo conto che lei senza di me non fa nulla.
Comunque…chiacchierando un po’ tra di noi, voi cosa mi raccontate di bello?
Come vi ho detto in questi giorni salto da una pagina ad un’altra girando per internet e mi rendo conto che la “moda” di facebook è veramente frequente. Sono sempre stata contraria a fecebook, non so darvi una vera motivazione, perché non c’è, ho sempre visto da quel poco che conoscevo facebook (solamente sentito parlare dalle mie amiche) come se ci fosse a pelle un’antipatia. Poi mi sono iscritta, per curiosità e soprattutto per sentire le mie amiche e devo dire che ho scoperto che è divertente! Ho incominciato subito a fare i test, ottimi per passare un pò di tempo!
Ho trovato dei cugini di secondo grado con i quali avevo perso un pò i rapporti ,ho trovato una cugina di primo grado che per tanti motivi non avevo mai più sentito ed è stato bellissimo trovarla e parlare con lei, mi ha dato molte emozioni!
E da poco ho scoperto i giochi di facebook, wow come mi diverto!
Mi fanno passare il tempo, e mi distraggono da ogni tipo di "problema" che ci può essere nell'arco della giornata! Alla fine di tutto questo ho trovato facebook simpatico e divertente, un vero passatempo!
Xò....non ha nulla a che vedere con i blog!
I blog sono meravigliosi, crei tu lo stile e personalizzi il tuo blog come lo desideri, sei sempre pronto a scrivere ogni cosa che ti senti di scrivere, crei quell'amicizia virtuale speciale. Il blog è un vero pezzo della tua vita!
E con questo voglio concludere altrimenti starei ore qui a scrivere...mah è quasi ora di preparare il pranzo e devo alzarmi per combinare qualcosa!
Voglio ringraziarvi tutti, perchè nonostante i miei lunghi silenzi voi ci siete sempre, pronti a passare da noi, per lasciare un vostro commento e essere letto e apprezzato infilitamente!



P.S.

Un saluto particolare a Rossana Pelati con il suo blog http://incertimomenti.splinder.com/

Bentornata cara amica virtuale!

35 commenti:

  1. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Sei troppo dolce, quando sono arrivata a fine pagina mi sono commossa...Sono contenta di sapere che stai meglio, in questo periodo c'è tanta gente ammalata ma d'altronde è normale...con tutta questa umidità! Qui oggi c'è stato il sole ma è il primo giorno da sabato. Per il resto tanta pioggia. Domenica avevo mal di testa e per un attimo ho temuto di ammalarmi ancora (mi è già successo agli inizi di ottobre) ma adesso sto bene...speriamo!
    Io non sono una grandissima fan di facebook anche se inizialmente mi sono iscritta per comunicare con i miei amici, quelli che conosco da anni. Successivamente è successo che anche io tramite FB ho trovato persone che per un motivo o per un altro non sentivo da anni ed è stato bellissimo. Comunque sono tantissimi quelli che hanno un profilo su FB. Il blog è migliore, soprattutto per quanto riguarda i contenuti, ma è anche più impegnativo e a volte, con tristezza, ti accorgi che molti (non tutti, sia charo) commentano senza neanche leggere quello che hai scritto. Visto l'impegno che ci si mette questo rattrista un pò, a questo punto allora tanto vale scrivere davvero su facebook che almeno è più sbrigativo...Oh cavoli, quanto mi sono dilungata!  Rimettiti presto tesorina,  TVB!!! Ma tanto tanto

    RispondiElimina
  2. guarisci anima mi raccomando! bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao sono la lei di noidue, a dire il vero a me non piace facebook anche io ho un  antipatia a pelle non l'ho mai usato e non voglio neanche provarci anche se da quello che sento dire deve essere carino.
    Di certo il lbog e' un' altra cosa e' molto piu' personale, ci da' la possibilita' di esprimere noi stessi, lo preferisco.
    Spero tu ti stia riprendendo .
    Un caldo abbraccio da noi due ed una carezza a Matilda

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Lucy e un saluto anche a matilda.
    Sì ti consiglio la GUIDA perchè è veramente fatta bene. penson che al troverai in libreria verso fine novembre.
    Fammi sapere quando l'hai comprata.

    ciao abcioni e bonne journèe
    Isabel

    RispondiElimina
  5. Ho amiche che sono su Fb ma sono persone che passano un casino di tempo al pc...e spesso hanno l'insonnia!
    Sinceramente....è già tanto se riesco a essere presente sul blog...lo faccio perchè mi piace.
    Però la vita è fuori....quindi cerco di vivere!
    Un bacio a te e alla piccola
     

    RispondiElimina
  6. Non amo il fenomeno F.B. e su questo ci feci pure un post circa un anno fa forse.....del resto riesco già a ritagliare ultimamente cosi poco tempo per il blog  e varie che proprio basta così....
    sai che ho svuotato la 'cache' del pc e ora vedo tutto chiaramente ? scusa, nn vorrei averti allarmata col mio pvt, ma nn riuscivo a commentare!!! cmq ora tutto ok.
    grazie degli auguri, ti lascio qui un caro saluto e guarisci mi raccomando!! :-) ciao e bau!

    RispondiElimina
  7. Guarisci presto e passa una notte serena ♥
    Lucia.

    RispondiElimina
  8. non piace nemmeno a me Facebook ma se non prendi gli inviti degli amici sembra una brutta cosa .
    allora io me ne stò nella mia pagina e se mi va di rispondere rispondo, ma non alle scemenze che ci sono(come il rapitore seriale o altro.....)
    Lucia.

    RispondiElimina
  9. buona sera pancottino e matilda.
    eccomi....allora per quanto riguarda face...bhe io lo odio tantissimo, secondo me non ha niente a che vedere con il mondo dei blog.
    e poi non voglio essere condizionata da quel giro.
    preferisco qui...

    baci anna

    RispondiElimina
  10. anch'io sono su FB ma non accetto chiunque mi chieda amicizia, starò sulle mie ma gli sconosciuti che mi cercano da chissà quale idea, non mi piacciono.
    Ti abbraccio, non preoccuparti per il legame troppo forte con Matilda, evidentemente ha scelto te come capobranco, ma vedrai che se ha bisogno di mangiare e uscire e te non ci sei si adatta anche con gli altri. Certo è che con te avrà sempre un rapporto speciale! ;))

    RispondiElimina
  11. Ho letto il commento che hai lasciato sul mio blog e sono d'accordo con quello che hai scritto...la mia era solo una considerazione sul perchè va tanto il fenomeno FB. Ma, ripeto, il blog è molto meglio
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  12. Buona notte e sogni sereni ♥

    RispondiElimina
  13. una dolce domenica ,per il raffredore ,bicchierone di latte con un goccio di cognac ,ciao.

    RispondiElimina
  14. Ciao, bella! Come va? Sono passata per un saluto ed ho scoperto tante novità ^___^ Mi spiace che tu sia stata male, ma questo è un periodo complicato un po' per tutti. Speriamo passi in fretta! Ti mando un abbraccio, buona domenica!

    Grazia, *Silagà Designs*

    RispondiElimina
  15. ciao stella..facebook è una droga...io con i giochi divento matta e ci perdo un  sacco di tempo...ma almeno mi rilasso!!!un bacio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  16. Luccicante inizio di settimana, Pancottino


    Ps: Sono ritornata :)

    RispondiElimina
  17. Ciao anima bella, lascio a te e a Matilda il mio augurio di buon week.-end!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Un sorriso a te e una carezzina a Matilda :)

    RispondiElimina
  19. ciao dolcissima!!! ecco qui un giochino divertente e un saluto mi ha fatto molto piacere il tuo commento e pvt un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Sono contenta...pare che l'influenza ti sia passata!
    Buona serata e una carezzina a Matilda


    eh sì....piove!

    RispondiElimina
  21. ciao grazie della visita , un dolce saluto e carezzina a Matilda!

    RispondiElimina
  22. Ehi....cosa fa la piccola Matilda?....il tuo raffreddore...sarà passato.....
    Io ho l'occhio destro che mi lacrima continuamente e si arrossa....quindi stare al pc.....non va bene....ecco perchè sono latitante....per il resto tutto bene...Notte e un bacio
     

    RispondiElimina
  23. Ciao, cara!
    E' un po' che manco, mi spiace! Spero che tu e Matilda stiate bene! Quando passerai da me capirai perché sono stata meno presente in quetso periodo. Un bacione, ciao!!

    RispondiElimina
  24. ciao tesoro, perchè non scrivi più? Tutto ok? Un bacione

    RispondiElimina
  25. Che succede?.....niente addobbi natalizi?....Matilda?
    Insomma dai notizie!
    Un'abbraccione

    RispondiElimina
  26. Dai notizie.....non farci preoccupare!
    Un'abbraccione

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****