lunedì 29 novembre 1999

Alla faccia dello shopping! Pubblicato l'11 ottobre 2010 da Splinder


shopping-girl-print-c10121349


Le mie amiche lo sanno sono un pò tremenda quando si tratta di fare shopping, spesso mi lascio andare un pò troppo ad acquisti folli.
Soprattutto quando capitano quelle giornate un pò malinconiche, mi piace e sento proprio il bisogno di andare a vedere delle vetrine del mio piccolo paese, con la speranza che qualcosa mi colpisca per poter dire entro e compro. E infatti così è sucesso durante la settimana scorsa!
Già il rientro della vacanza è stato così stressante :( e faticoso da affrontare così ogni tanto uscivo dal lavoro con la scusa che le mie piccole dovevano fare una passeggiata e invece noi andavamo per le vie del mio piccolo paese a fare un pò di shopping segreto....mmmm per segreto intendo che solo io e Matilda ed Alice sappiamo le cose che ho comprato (eh da oggi anche anche voi e la mia cara amica che legge regolarmente il blog, sono sicura che si arrabbierà tanto nel sapere quello che ho comprato...anzi me le dirà di tutti i colori e so che ha ragione) :)
Ecco ora mi prenderete anche per una pazza scatenata! Perchè non metterò solo le foto di Matilda e Alice su questo
blog, ma anche delle cose che ho comprato perchè voglio ben mettermi in testa che devo fare come ha consigliato la nostra amica Annaxs.
Quindi voglio promettere a voi e a me stessa che quasiasi giornata malinconica ci sia io dovrò evitare di spendere così tanto, al limite mi comprerò una piccola cosa, che costa poco tanto per tirarmi un pochino sù di morale e basta!

Vi mostro le cose che ho comprato....


Per prima cosa mi sono ordinata un anello della brosway .... che arriverà i primi di novembre (poi vi farò vedere) e arriverà anche la collana ovviamente uguale all' anello.

Due body per danza della deha, entrambi neri uno a manica lungo e uno a manica corta ( x chi non lo sapeva...tanti anni fa andavo in una scuola di danza, poi ho smesso :( e ora anche se sono un pò troppo grande per la danza....e....mi vergogno moltissimo...voglio comunque riprovare...stasera ho la prima lezione...speriamo bene :)) poi vi racconterò!)


Immagine 124 [640x480]

Dei stivali comodi e pratici per essere indossati anche tutti i giorni!


Immagine 129 [640x480]


Un ombrello viola di Mary Morrow, piccolino ma nn troppo!



Immagine 132 [640x480]

Ho comprato anche un libro della mitica Kinsella Sophie "I love mini shopping" credo che sia l'ultimo di questa serie, ma non ne sono sicura....


I-Love-Mini-Shopping

E per finire il giro di queste folle spese ho comprato un anello della Swarovski!


Immagine 150 [640x480]


Vi auguro un buon inizio settimana!




 Scusatemi mi sono dimenticata di scrivere una cosa..... -.-

Lo aggiungo qui sotto....

La prima cosa che ho comprato non  è l'anello e la collana che ho ordinato....e non vedo l'ora che arrivi l'anello xè mi piace troppo! :)
Ma è questa cuccia che ho comprato come regalo di compleanno a Matilda!

Immagine 105 [640x480]

Sarebbe di Matilda ma in realtà la usa sempre Alice!


Buona giornata a tutti!!!!!!



28 commenti:

  1. so cosa vuol dire...quando ci sentiamo vuote abbiamo bisogno di fare aquisti...io ce l ho fatta adesso sto ben attenta ai miei acquisti.un abbraccio anna

    RispondiElimina
  2. Beh, deliziosi gli acquisti, e deliziose le "ancelle" che sono ritratte con essi! Troppo carine  

    RispondiElimina
  3. bellissimi acquisti!!!:)))Dai musetti che hanno matilda e alice, direi che approvano e vorrebbero indossare tutto!!Ci si compensa sempre con lo shopping sfrenato quando si è leggermente malinconiche lo so;)I libri della kinsella li adoro, ho visto anche il film, l'ultimo non l'ho ancora comprato, ma penso che sia proprio quello:)Adoro quando metti le foto dei cagnolini, e anche dei tuoi acquisti! Gli stivali sono fantastici:)Un bacione a te e a matilda ed alice!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a comprare qualcosa per te! Un abbraccio a te e Alice e Camilla!

    RispondiElimina
  5. Forse io vado controcorrente: compro di più quando sono allegra... Carinissime le cose che hai comprato!          

    RispondiElimina
  6. Carissima amicama ai cucciolini non hai preso nulla???....un giocattolo, un qualcosa da rosicchiare .....Certamente lavorando una persona si leva molte soddisfazioni ed è giusto godersi lo stipendio sudato senza eccedere, al momento che si eccede non è più un normale shopping ma un bisogno di tutt'altra natura.Un bacio e grazie dei passaggi che mi fanno capire quando posti perchè è un piacere leggerti.bellissime le foto, Alice e Matilda sono delle fotomodelle

    RispondiElimina
  7. Beh, ogni tanto ci vuole un pò di sano e sfrenato shopping!!!  Io per prima, che non amo particolarmente farlo, quando mi ci metto, non mi fermo più! Comunque, gli stivali sono bellissimi! Ne stavo cercando un paio simili... ma con il mio piedino da fata purtroppo non è cosi facile trovarli Alice e Matilda sono Tenerissimeeeeeee *_____*Grazie di essere passata comunque, ti aggiungo tra gli amici se per te non è un problema! =)A presto!Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  8. Tutto bene grazieScrivo un po' meno perchè domenica scorsa si è sposato mio figlio e ho ancora ospiti per la casa.Baciotti Lucia

    RispondiElimina
  9. Soprattutto mi piacciono gli stivali, io li indosso sempre fino a maggio...

    RispondiElimina
  10. Ciao Caraaa ^_^Tutto bene grazie, tu?Qui stiamo congelando dal freddo pure troppo!!!Adoro le pause caffèèèèèèèè  e ovviamente adoro il caffè Una buona giornata anche a teGrazie del pensiero! :*

    RispondiElimina
  11. bellissime tutte queste cose, ma gli stivali e la cuccia sono davvero il top ! non ho mai letto i libri di kinsella, magari un giorno ci provo  buon pomeriggio cara

    RispondiElimina
  12. Bellissima la cuccia.....ora che sei diventata la zia di Alice ti manca di diventare nonna...A proposito di caffè, io non penso che per stare svegli serva un eccitante come il caffè, anche della buona musica può essere la soluzione.Un bacio

    RispondiElimina
  13. Hai già indossato le cosine deliziose che hai comprato?

    RispondiElimina
  14. Io dico sempre che il mio sport preferito è lo shopping....ciao bacioniIsabel...e complimenti per Matilda e Alice!

    RispondiElimina
  15. ma che belli sono quei cuccioletti .... !!!neh ! tutti da pastrugnareee !

    RispondiElimina
  16. sei proprio una spendacciona é???? va beh...dai...ti capisco, ogni tanto bisogna pur gratificarsi!!! Ho detto OGNI TANTO pero' è??? ;-)troppo belle qst fotine con le due cagnoline abbinate !!!! ahahhahahaha che forti!!!! ti lascio un bacione e ti aspetto domani sera x la nuova foto sfida è??? ciau!!

    RispondiElimina
  17. Sì, mi piacciono gli stivali, li trovo caldi, comodi e anche eleganti :)

    RispondiElimina
  18. Ehi...Ti auguro un buon fine settimana Cara Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Ciao bella!! Come va? Grazie d'essere tornata a trovarmi! ;-))) Questo è un periodo incasinato per via delle nuove collezioni e anche dei modelli per Halloween (!!!), ma un saluto non poteva mancare!!! ;-))
    E visto che sei appassionata di shopping, non posso non invitarti a visitare il mio atelier virtuale!!! L'hai mai visto? sai che non lo so? ;-))
    Cmq goditi gli acquisti fatti e passa una bella domenica. A presto bella, ciao!!!

    *Silagà Designs*

    RispondiElimina
  20. ma loro sono un amore, si mettono anche in posa!!!!! Alice ha un muso troppo simpatico!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  21. Ehi ciaoooo ^_^

    Ti auguro un buon inizio settimanaaa!

    1 Bacio!

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****