Buongiorno cari lettori!
Come state? Come sapete in questi giorni sto a casa con il raffreddore e con un filo di voce. Sto decisamente meglio in confronto agli altri giorni, con tutta questa pioggia, umidità e freddo mi sono presa subito l’influenza. Così in questi giorni mi sto riguardando e trascorro le giornate davanti al pc, saltando da una pagina ad un’altra.
Matilda invece è felicissima di stare a casa, non fa altro che dormire….si fa certi sonni!!!
Gli piace moltissimo dormire sul letto o sul divano vicino al camino. Ovviamente quando si sveglia incomincia a giocare con tutti i giocattoli, portandomeli sulle mie mani e costringendomi a giocare con lei! Una cosa che mi fa ridere, di Matilda, è che in questi giorni avendo il raffreddore, starnutisco spesso e ad ogni starnuto che faccio lei viene a controllarmi, per vedere come sto e cosa ho! E’ veramente dolcissima e nel suo modo anche un po’ buffa, non mi lascia mai un secondo da sola, mi sta sempre appiccicata!
In questi giorni non potevo uscire per fare la passeggiata con Matilda, così la portava mio padre, mia madre e mia sorella, mah Matilda è riuscita solamente pochissime volte a fare i bisogni…..e qui riconosco un mio sbaglio, forse ho creato un rapporto troppo unito con Matilda e mi rendo conto che lei senza di me non fa nulla.
Comunque…chiacchierando un po’ tra di noi, voi cosa mi raccontate di bello?
Come vi ho detto in questi giorni salto da una pagina ad un’altra girando per internet e mi rendo conto che la “moda” di facebook è veramente frequente. Sono sempre stata contraria a fecebook, non so darvi una vera motivazione, perché non c’è, ho sempre visto da quel poco che conoscevo facebook (solamente sentito parlare dalle mie amiche) come se ci fosse a pelle un’antipatia. Poi mi sono iscritta, per curiosità e soprattutto per sentire le mie amiche e devo dire che ho scoperto che è divertente! Ho incominciato subito a fare i test, ottimi per passare un pò di tempo!
Ho trovato dei cugini di secondo grado con i quali avevo perso un pò i rapporti ,ho trovato una cugina di primo grado che per tanti motivi non avevo mai più sentito ed è stato bellissimo trovarla e parlare con lei, mi ha dato molte emozioni!
E da poco ho scoperto i giochi di facebook, wow come mi diverto!
Mi fanno passare il tempo, e mi distraggono da ogni tipo di "problema" che ci può essere nell'arco della giornata! Alla fine di tutto questo ho trovato facebook simpatico e divertente, un vero passatempo!
Xò....non ha nulla a che vedere con i blog!
I blog sono meravigliosi, crei tu lo stile e personalizzi il tuo blog come lo desideri, sei sempre pronto a scrivere ogni cosa che ti senti di scrivere, crei quell'amicizia virtuale speciale. Il blog è un vero pezzo della tua vita!
E con questo voglio concludere altrimenti starei ore qui a scrivere...mah è quasi ora di preparare il pranzo e devo alzarmi per combinare qualcosa!
Voglio ringraziarvi tutti, perchè nonostante i miei lunghi silenzi voi ci siete sempre, pronti a passare da noi, per lasciare un vostro commento e essere letto e apprezzato infilitamente!
P.S.
Un saluto particolare a Rossana Pelati con il suo blog
http://incertimomenti.splinder.com/
Bentornata cara amica virtuale!