Finalmente una bella giornata di sole, anche se...fa un freddo!
Vi scrivo per darvi delle informazione su Matilda,
è un periodo che ha un fastidio ai denti...gli stanno cadendo e sta mettendo i nuovi dentini,
è un pò capricciosa nel mangiare e ogni tanto si lamente
Mah x fortuna con i giochi e gli ossetti di pelle di bovina si tranquillizza.
Matilda ha incominciato a fare il corso base dell'addestramento,
per impare una buona educazione nel comportamento.
Anche se devo dire che Matilda è un angelo,
e più di tanto non serve un corso d'addestramento per un barboncino nano.
E' una cosa in più che serve per imparare a comunicare con il nostro cane.
Vi faccio vedere alcone fotine del corso d'addestramento:
Si corre!
![Immagine 274 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_syVxDynWA2-vMAbJJAbDDxQAub1_nkI04oXJtHZgvVPrgi33Xl7gRKJ2w9swuXbHE4bGyqmwvh6YkjjsgquLFOtxIU5pE_QopAOPrMH60DQY6iK6Lfvj8ADJlJ0c9DZf-8=s0-d)
![Immagine 025 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vViziaVrO25TAcTzSUj_GtrZO5UO1w8YYsimKSnl3_yLUBzPyC4WQJ62PuayCbXs9TIws7yH4S9wPk1CSOMlLvHuMXkC3tlfpKt6fErNv6IKe5Q7L-U9JSeNY9Kztvna3J=s0-d)
Concentrazione ^_^
![Immagine 377 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_uNxChJ7YkW2yeoZF4LMxQo8xGsRrIaNmC76Cjr2ve2G5ct3lVRu6zvzrL9j2_F51q8T0VhU_lZd46UplG6A7x2mRrRn9ZDRck7VfbHBKCEb4t0T1zHYdXganOauQc8Y_y7=s0-d)
![Immagine 034 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_tmgb0npHZRpzrK1wfXLPILFEkM86xdMN78HNe5F7lJKAu-_3c0VRANOPs7_-Y87bhAJUEAC0pXyuOlOK3ti8Yk4KhOThiSX6O1gPYr6kTXggtOMyggXYwcSnab7Wh2wqU7=s0-d)
Dopo un'ora di lezione si gioca!
![Immagine 296 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_uKVAFV2h-Qjqf9hNBI9LOBX3tnWt6kkH6TTkxqFmOcXa9svfPZhvPW1QOSVb5vxYp3P78do_KtCHMmPRepbsDEPxxB-yeZc6LYzRO_CKqXH0iPCTZ6rU_DvOhaMbOv6j8=s0-d)
Si va a casa...e si fa un bel bagnetto...che matilda nel capo d'addestramento diventa marrone ^_^
![Immagine 084 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sJLHLhZh38oFYUrdyM_BjUYB1SpkJyZ4BwrV_INucd9PTmB3xE6Zy9EZJ846N2dZvW9uOLdjLYGcw4Jp1Bv5GOI5shNzf05h1RbsWDLpVXT_2bK3aQoergtloQL6_slEw=s0-d)
...brrr che freddo...
![Immagine 100 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vbZpXePvulE7Tecsi1B5ecBMJStEPqJvJE3Stph_wPh39eNYn15uooHrarXtsk6P5rbhgY19V2okvYQLaJIrdkQRVqAXN5Go9S1I0_EQ5gqYDGnEaLJa9DtRIVphTPUDwr=s0-d)
Vi scrivo per darvi delle informazione su Matilda,
è un periodo che ha un fastidio ai denti...gli stanno cadendo e sta mettendo i nuovi dentini,
è un pò capricciosa nel mangiare e ogni tanto si lamente
Mah x fortuna con i giochi e gli ossetti di pelle di bovina si tranquillizza.
Matilda ha incominciato a fare il corso base dell'addestramento,
per impare una buona educazione nel comportamento.
Anche se devo dire che Matilda è un angelo,
e più di tanto non serve un corso d'addestramento per un barboncino nano.
E' una cosa in più che serve per imparare a comunicare con il nostro cane.
Vi faccio vedere alcone fotine del corso d'addestramento:
Si corre!
Concentrazione ^_^
Dopo un'ora di lezione si gioca!
Si va a casa...e si fa un bel bagnetto...che matilda nel capo d'addestramento diventa marrone ^_^
...brrr che freddo...
Nessun commento:
Posta un commento
**** GRAZIE ****