Finalmente una bella giornata di sole, anche se...fa un freddo!
Vi scrivo per darvi delle informazione su Matilda,
è un periodo che ha un fastidio ai denti...gli stanno cadendo e sta mettendo i nuovi dentini,
è un pò capricciosa nel mangiare e ogni tanto si lamente
Mah x fortuna con i giochi e gli ossetti di pelle di bovina si tranquillizza.
Matilda ha incominciato a fare il corso base dell'addestramento,
per impare una buona educazione nel comportamento.
Anche se devo dire che Matilda è un angelo,
e più di tanto non serve un corso d'addestramento per un barboncino nano.
E' una cosa in più che serve per imparare a comunicare con il nostro cane.
Vi faccio vedere alcone fotine del corso d'addestramento:
Si corre!
![Immagine 274 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_v7K6ej_6E3JN2S-TeQ1qwt_dZszh78FI_v1wukX-caUJkRCEWGaPlpWMhNdZCfSOWzKj9yAf4d6hyzjQ71odomcGI0RyMnz9XeYNBuO04m2Py8XpVtVZdwsjeLy93o4KJF=s0-d)
![Immagine 025 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vZY3lYQwdxvGt-VdiMhCQWc18QM1FUF081r4iGthLoskAAF5yDIZQmW3SCusfwTNIm9fcZSZFHSeuhws-aGYL6Fp_fxZFHiUHR0CRla6Ip2bxrzM3WqbSUrlMzPj8ShR7m=s0-d)
Concentrazione ^_^
![Immagine 377 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vEKrf_9EneABHHyIKjrdG2YHd9G8_DOXQJkeTzaF7zoyisOrnsqd1PxAn7a_c-4CoyPV2rMNToUYfSjfe3dP3NYP3mrllAGV2lE1qM689IDf0z1ORctyqdlHfjb6WWdEyL=s0-d)
![Immagine 034 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_turtuAnC9iDiils8cgWfUQQS_WXHiUB2fUjzeZFu7ajdm8ixBXGXHk462FxFlMSlPaA7lNwQZn3OlYQOphdhPCmgg1r3hJbYscgZkdrcvAGsmGKEeSM_udAIvNimIMKioD=s0-d)
Dopo un'ora di lezione si gioca!
![Immagine 296 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_thuFG1tiIh7kma22v_7WjojP2dr7urpDdZHfF4xGAHWtzwYtP1U6n95xgPoDtyEmCZkhb2CPwW0v3hv-tZCi2JVGAI-TipiNdoCNXL1y4p__IKuKltflmFjVb5INoRVSw=s0-d)
Si va a casa...e si fa un bel bagnetto...che matilda nel capo d'addestramento diventa marrone ^_^
![Immagine 084 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_t9cXgDBbg-tPsHjqrJSSPqtLzHICXWHSqwpFELFyUvJDj63NGoCE2JgN2oYAF_7Z406sJ9ow0pH7oKxkQG5-Fj9RaULaV7HVXyQIRmhRivn_Xf3lpCLC9K4a9gLTDPebg=s0-d)
...brrr che freddo...
![Immagine 100 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_u5tdcIux6AulSDsU3JqVc6EEGZmy5krMNkMv19R9EIwuSAnaAw9c_QV4HjXXfr-Lx3wKgTS1HAGmTaJgtXRgqqMTyj4q4kNNKG8Xr49HxDKwc47uc-FbZvCCqLVwH_kiLa=s0-d)
Vi scrivo per darvi delle informazione su Matilda,
è un periodo che ha un fastidio ai denti...gli stanno cadendo e sta mettendo i nuovi dentini,
è un pò capricciosa nel mangiare e ogni tanto si lamente
Mah x fortuna con i giochi e gli ossetti di pelle di bovina si tranquillizza.
Matilda ha incominciato a fare il corso base dell'addestramento,
per impare una buona educazione nel comportamento.
Anche se devo dire che Matilda è un angelo,
e più di tanto non serve un corso d'addestramento per un barboncino nano.
E' una cosa in più che serve per imparare a comunicare con il nostro cane.
Vi faccio vedere alcone fotine del corso d'addestramento:
Si corre!
Concentrazione ^_^
Dopo un'ora di lezione si gioca!
Si va a casa...e si fa un bel bagnetto...che matilda nel capo d'addestramento diventa marrone ^_^
...brrr che freddo...
Nessun commento:
Posta un commento
**** GRAZIE ****