dopo il pranzo il caffè ci vuole!
Nel frattempo che ve lo offro,
vi racconto la giornata di domenica.
Domenica per Matilda è stata la prima "Gita"
Siamo andati in Toscana, precisamente a visitare Talamone,
un posto bellissimo,
non c'ero mai stata e consgli a tutti di andarci.
Il mare è limpidissimo,
per strada non c'era nemmeno una piccolissina carta di una caramella.
Un posto bello, per trascorrere una vacanza,
per staserne un pò in santa pace, tra le colline della toscana e il mare.
Da Talamone siamo andati a Montiano,
in un agriturismo,
ho mangiato di tutto e di pù!
Mamma che bontà ^____^
Mi dispiace che le foto a Montiano non sono riuscita a farle,
ha piovuto per tutto il pomeriggio.
Ecco le foto
Talamone
![Immagine 047 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sNOMpkdR4wqJGeCYw9btF6A1v0NVAyjtEWGRKpIIuUczjixGQ3BKkQrx2TEYpIJgwK_roryYBF9XWntFG8T7c_6s1DgCB2xdygWNEwwnG5ZzLn2T2u-AH0XxbSe4IeFnsfG8ffaw=s0-d)
Matilda con i nonni![Immagine 020 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vY2_KSN05tXREJLO0ZB9O3SXesgqS6Z9WFMj_G7WrLHBPOM12UuE59ev3wPl3htKwZY2cqJtTzKsxzUiiBl-lRA1u0qgLjbDgfUGH01vPFTQIS9HtiZcAUyNaSfkbkPf3bd9pbFuEz=s0-d)
io e matilda
![Immagine 063 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_u9p8Sav59_jBzRP09SLobhF-qzD25mgmqFeXfKJ_ycTJYXN0blyHPRSsk333V0n8qm242UXO1z2wGiGxRJ7u73dKZmK9pvCY9LmJrRINcCyAQmHK23HjxZ7qiFinsSvkiV13Bp0Q62=s0-d)
![Immagine 025 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sHC0le2HknpHI_LEYoL_njwyag4XdqVJnW_Je3FsGbBz165cYmHFdiTryHUGi2Q2DkHLH_bbaA5qVIm4bX8ZBgvII8ELmyA-PnqgxutIjeClxdd-Y58uVrnHSwX3e02iPFG20c6gmW=s0-d)
L'interno di una chiesa che sono andata a visitare,
e come potete vedere alla sinistra in basso c'è matilda
che non ce la faceva più ad aspettarmi fuori e pian piano in silenzio
entra nella chiesa!
Per fortuna che non c'era il prete!
![Immagine 074 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_u9weVgBrg9YYsxXWfpeeHrJxEHwLUi1gnpyrhuNhdtEcsBTmFySvzXaeo67uCFLRfUlH67sgLDpEW_-Ov9fpJILFm1aphrAH1zU-21SoeyNntv7SzNFiToyvLsmcxHf1F8_cxS2LBl=s0-d)
Ecco il caffè è pronto, spero che sia buono!

Nel frattempo che ve lo offro,
vi racconto la giornata di domenica.
Domenica per Matilda è stata la prima "Gita"
Siamo andati in Toscana, precisamente a visitare Talamone,
un posto bellissimo,
non c'ero mai stata e consgli a tutti di andarci.
Il mare è limpidissimo,
per strada non c'era nemmeno una piccolissina carta di una caramella.
Un posto bello, per trascorrere una vacanza,
per staserne un pò in santa pace, tra le colline della toscana e il mare.
Da Talamone siamo andati a Montiano,
in un agriturismo,
ho mangiato di tutto e di pù!
Mamma che bontà ^____^
Mi dispiace che le foto a Montiano non sono riuscita a farle,
ha piovuto per tutto il pomeriggio.
Ecco le foto
Talamone
Matilda con i nonni
io e matilda
L'interno di una chiesa che sono andata a visitare,
e come potete vedere alla sinistra in basso c'è matilda
che non ce la faceva più ad aspettarmi fuori e pian piano in silenzio
entra nella chiesa!
Per fortuna che non c'era il prete!
Ecco il caffè è pronto, spero che sia buono!
Nessun commento:
Posta un commento
**** GRAZIE ****