dopo il pranzo il caffè ci vuole!
Nel frattempo che ve lo offro,
vi racconto la giornata di domenica.
Domenica per Matilda è stata la prima "Gita"
Siamo andati in Toscana, precisamente a visitare Talamone,
un posto bellissimo,
non c'ero mai stata e consgli a tutti di andarci.
Il mare è limpidissimo,
per strada non c'era nemmeno una piccolissina carta di una caramella.
Un posto bello, per trascorrere una vacanza,
per staserne un pò in santa pace, tra le colline della toscana e il mare.
Da Talamone siamo andati a Montiano,
in un agriturismo,
ho mangiato di tutto e di pù!
Mamma che bontà ^____^
Mi dispiace che le foto a Montiano non sono riuscita a farle,
ha piovuto per tutto il pomeriggio.
Ecco le foto
Talamone
![Immagine 047 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_ss8b0Fk9tnnweoNAeS8lMcJubCoUjo6WoRVPmww1Ymqjikqol4fQQvuFKrCnYMLiK5Bfo81_AJQ3wXzhfx3CmSpwY6Ys2L5siawEeDdOl96KNtPDzweGob1rg7iscn3SAT0P90tg=s0-d)
Matilda con i nonni![Immagine 020 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_tBooeMfBalNXODcoU0qPQyHf6kGfWe9YBJLljFVdievOnzc06xKVzbxLcY9RP539cHAie2s0aZR-5DUPyrdCLM9dW5sxFOydjLHf7n02TH--g-X3VounhhK9gDZlK43hvSFmsPOdL5=s0-d)
io e matilda
![Immagine 063 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_s-zhYbhQ4puktgTCNnDpp4DV0_V3pFTeVbdh7fTfxVnSrrt9LJ2oiRtn_IjZHOC6pAWHW0pbrqwI036c8eDWSJDE7Rwi0Q0isGU8y6hrEPuoOpT-QcdtSnB6C0ZdBNUgrZOt6X7zbS=s0-d)
![Immagine 025 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vytuZxRovWqrOadgPxJfEcrX_-nLJwFbdgBaHl-h5haGl3aC8RxKLmJNjVZLZsajBLRXwSD5uG6gxK1gd93VCFSC15i0GeZXweAlgUBtVPIt6wasf45kvLNyDR2nfFKa5j9HPwyvVq=s0-d)
L'interno di una chiesa che sono andata a visitare,
e come potete vedere alla sinistra in basso c'è matilda
che non ce la faceva più ad aspettarmi fuori e pian piano in silenzio
entra nella chiesa!
Per fortuna che non c'era il prete!
![Immagine 074 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_s3-MjS3vZ9RaJAsYxlJZpXnFdE9PFoVpDLP4AJbOqfnNH72eD3Xr4eZMnLOJBc69vJtdn8IE841kt3rPbVsDsoUwq1kD2RhWcYbxKIICiIfqx15tAha2Cuh2J4RXh8JHRu7JhDMkWW=s0-d)
Ecco il caffè è pronto, spero che sia buono!

Nel frattempo che ve lo offro,
vi racconto la giornata di domenica.
Domenica per Matilda è stata la prima "Gita"
Siamo andati in Toscana, precisamente a visitare Talamone,
un posto bellissimo,
non c'ero mai stata e consgli a tutti di andarci.
Il mare è limpidissimo,
per strada non c'era nemmeno una piccolissina carta di una caramella.
Un posto bello, per trascorrere una vacanza,
per staserne un pò in santa pace, tra le colline della toscana e il mare.
Da Talamone siamo andati a Montiano,
in un agriturismo,
ho mangiato di tutto e di pù!
Mamma che bontà ^____^
Mi dispiace che le foto a Montiano non sono riuscita a farle,
ha piovuto per tutto il pomeriggio.
Ecco le foto
Talamone
Matilda con i nonni
io e matilda
L'interno di una chiesa che sono andata a visitare,
e come potete vedere alla sinistra in basso c'è matilda
che non ce la faceva più ad aspettarmi fuori e pian piano in silenzio
entra nella chiesa!
Per fortuna che non c'era il prete!
Ecco il caffè è pronto, spero che sia buono!
Nessun commento:
Posta un commento
**** GRAZIE ****