Caspiterina siamo a marzo e ancora piove e fa freddo,
uffy poi oggi tra pioggia e vento....
speriamo che arrivano presto le belle giornate.
Per ora vi faccio vedere uan foto di Matilda che lei....si riscalda così!
![IMG_0370 [640x480]](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vCfqp_j4NpwGR2gIDE_hey-hOzu1ngVF5wlUJzUIQsmtrLyATl41zaiFB28ag3_aSUyrVtnxWhigelgmxDMn1v5EuJcvRdo9wJkfqTD9floKTyMPjbrf83kisOf1jliEdo=s0-d)
uffy poi oggi tra pioggia e vento....
speriamo che arrivano presto le belle giornate.
Per ora vi faccio vedere uan foto di Matilda che lei....si riscalda così!
Nessun commento:
Posta un commento
**** GRAZIE ****